Tutti a teatro con il gruppo “Quelli… della Pubblica”
La commedia teatrale “Un Parcoscenico” in replica a Chiusdino, Murlo e Montalcino: le date da non perdere
Tutti a teatro per un viaggio straordinario tra sogni, emozioni e divertimento.
Il gruppo di “Quelli… della Pubblica” da qualche anno opera nell’ambito dell’associazione di Pubblica Assistenza Val d’Arbia tornano in scena con la commedia “Un Parcoscenico“.
Hanno incantato, divertito il pubblico con il debutto dello scorso 20 maggio e con la replica proposta a Isola d’Arbia lo scorso 3 giugno per la XVII edizione del Braciere in Val d’Arbia.
A grande richiesta sono state aggiunte tre nuove date:
11 agosto a Chiusdino, in occasione della Festa della locale Pubblica Assistenza.
26 agosto a Murlo per celebrare la “Giornata degli Etruschi”.
1 dicembre a Montalcino presso il Teatro degli Astrusi.
La commedia leggera, brillante è interamente ideata e prodotta dalla giovanissima Giulia Fanetti.
Vede impegnati volontari (e non) dell’associazione, coinvolgendo grandi e piccini nell’interpretazione di personalità diverse le cui strambe storie si intrecciano in una giornata qualunque al parco. Da qui il titolo della commedia, per raccontarsi al pubblico in tutte le loro sfumature.
“Stare insieme, collaborare, credere nel nostro progetto” – racconta Elvio Angelini Presidente della Pubblica Assistenza Val d’Arbia.
Ci ha aiutato a fare gruppo, a divertirci.
La nostra Giulia non ha scritto soltanto una storia da mettere in scena ma è riuscita a creare un gruppo che si diverte stando insieme e creando qualcosa di importante.
Un gruppo che continuerà a crescere e che sarà sempre aperto a tutti coloro che vorranno unirsi a noi.”
“Quando il testo che hai scritto prende vita – aggiunge Giulia Fanetti, regista della commedia – è un sogno che diventa realtà. Un sogno fatto di passione e felicità condivisa con tutti i membri del gruppo. Ora ci aspettano tante nuove avventure insieme e non vediamo l’ora di stupirvi ancora con la nostra commedia inedita, ricca di sorprese ed emozioni.”