Il Nostro Blog

corso soccorritori

Corso di Formazione per Volontari Soccorritori

Martedì 22 Gennaio 2019 inizia il “Corso di Formazione per Volontari Soccorritori” 🚑🏃‍♂️🚑🏃‍♀️
Il corso è aperto a tutti, libero e gratuito.
Dai più valore al tuo tempo, diventa VOLONTARIO!!! 🚑🚑
————————————————————————–
Gli incontri si terranno presso la sede della Pubblica Assistenza Val d’Arbia a Monteroni d’Arbia.
Per info:
Centrale operativa 0577 373218
Patrizia 347 5717118
Enrico 348 8076716
Massimiliano 335 6252884
email: [email protected]
#pavaldarbia #pubblicaassistenzavaldarbia #anpas #anpastoscana #formazione #corsosoccorritori #volontariato

Categorie: Formazione
befana

Arriva la Befana!!!

Sabato 5 Gennaio 2019 arriva la Befana!!! 🧙‍♀️🎉🎉🧙‍♀️
Dalle ore 17.00 in poi presso i locali della discoteca Papillon a Monteroni d’Arbia, arriva la Befana, con merenda e giochi per i bambini.
Ricordatevi di portare la vostra calza e la befana ve la riempirà! 🍭🍬🍫
A seguire dalle 20.00, street food con il “Pork Party” 🐷e musica anni ’80-’90 fino a tarda notte! 🎉🎉
—————————————————————–
Il ricavato servirà a finanziare i corsi, rivolti a tutti i cittadini, per l’uso del defibrillatore DAE.
—————————————————————–
#pavaldarbia #lapopolare #sienacuore #papillon78 #befana #defibrillatore #beneficenza #monteronicardioprotetta #anpas #anpastoscana

un parcoscenico

Un Parcoscenico

Sul Palcoscenico con Parcoscenico

Tutti a Teatro! SABATO 1 DICEMBRE alle ore 21 al Teatro degli Astrusi di MONTALCINO andrà in scena “Un Parcoscenico commedia esilarante scritta e diretta da Giulia Fanetti che vedrà protagonisti “Quelli…della Pubblica”, gruppo di volontari della Pubblica Assistenza Val d’Arbia che da tempo amano divertirsi recitando. La commedia, alla sesta replica, ha incantato e divertito il pubblico sempre molto numeroso, in vari teatri e luoghi della Toscana. Per info e prenotazioni: 3921877484

Handyamo

Dal 2010 lo Sportello Handy si preoccupa di offrire una serie di servizi a favore delle persone con varie difficoltà.

Con il tempo ci siamo ampliati, cambiando il nome in Ri-Handy, cercando di migliorare il nostro servizio.

Ma il lavoro da fare è ancora tanto. Per questo in passato sono stati organizzati vari eventi con l’obbiettivo di sensibilizzare la comunità locale alla nostra causa, ed a breve ce ne sarà un altro.

Il 2 Dicembre a partire alle 16 i locali della Pubblica Assistenza di Monteroni d’Arbia ospiteranno due grandi spettacoli, uno di ballo ed uno teatrale, i cui protagonisti saranno uomini e donne di tutte le età, che con il loro impegno e la loro forza sono riusciti a superare ostacoli che si pensavano insormontabili.

Dalle ore 16 vi sarà una mostra dei quadri di Enio Rossi (che resteranno visibili per tutto il resto della serata), per poi proseguire alle ore 17 con lo spettacolo di ballo “The Macbeths” della compagnia Ergo Sum; successivamente dalle ore 19:30 verrà offerto un buffet, per poi concludere la serata dalle ore 21 con lo spettacolo teatrale “Ubu Re” della compagnia laLut.

Saremmo lieti di accogliervi il più possibile a questo speciale evento.

Monteroni-Color-Music-Party

Color Music Party – Evento per Donazione di Sangue

Monteroni Color Music Party – Evento per la donazione di Sangue

Il 29 settembre dalle ore 17.00 C/O la Discoteca Papillon, si terrà il Primo “Monteroni Color Music Party”!!!
L’Evento realizzato per sostenere e sensibilizzare alla donazione di Sangue!!!

La serata si aprirà alle 17.00 con giochi popolari;
dalle 19.30 si continuerà con l’apertura degli stand gastronomici e della degustazione di Vino e Cioccolato per poi proseguire, nelle sale del Papillon con gli 80febbre e tantissimi Dj che hanno deciso di aderire alla serata, fino a tarda notte…
Il tutto contornato da testimonial d’eccezione del mondo dello sport e dello spettacolo….
#conilcuore #MonteroniColorMusicParty2018
#29settembre #anpas #anpastoscana #donazionesangue #pavaldarbia#volontari #summer2018