Il Nostro Blog

Cercasi addetta alle pulizie

La Pubblica Assistenza Val d’Arbia è alla ricerca di una figura per ricoprire il ruolo di addetta alle pulizie.
Il rapporto di lavoro sarà regolato da un contratto a tempo determinato per il periodo da gennaio a giugno 2021 con un orario part-time di n. 20 ore lavorative settimanali da svolgere presso la sede sociale dell’associazione sita in via IV novembre n. 147 a Monteroni d’Arbia.
Per richiedere informazioni e trasmettere la propria candidatura è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre il 10 dicembre 2020.

Gite 2020 – Gruppo Donatori di Sangue

📣🕣A seguito dell’emergenza Sanitaria legata al Covid-19, non è possibile, per le ragioni a tutti ormai note, organizzare le gite sociali di più giorni che il Gruppo Donatori di Sangue🩸si impegna a promuovere ogni anno con grande partecipazione e soddisfazione dei soci della nostra associazione.
👉 Nei limiti di ciò che è consentito fare in questo momento, ci piacerebbe invitare i soci e le famiglie a prendere visione e ad aderire alle due proposte elaborate da due agenzie del territorio che sono in programma per i prossimi mesi:
🔜 Sabato 19 settembre gita ad Orvieto sotterranea e a Civita di Bagnoregio
🔜Dal 23 al 26 Agosto gita nel cuore dell’Abruzzo verde con tappa all’Aquila e Pescasseroli, escursione al Gran Sasso è al Lago di Scanno.
📲 per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi ad:
Adelmo: 348 9348086

Sonia: 334 8460461

Bando Borse di Studio Donatori

Donazione di Sangue – Bando 2020 per Borse di Studio destinate a Studenti delle Scuole Medie Superiori

BANDO 2020 PER BORSE DI STUDIO DESTINATE A STUDENTI DELLE SCUOLE MEDIE SUPERIORI

Il bisogno di sangue e suoi derivati è previsto in crescita nei prossimi anni.

Il sangue come pure il plasma e gli emocomponenti manca, perchè non serve solo nelle operazioni chirurgiche ma pure per curare molte patologie anche oncologiche, oppure affrontare trapianti di organi.

Questa Associazione ritiene indispensabile far conoscere tali tematiche e far avvicinare un sempre maggior numero di persone e soprattutto di giovani al dono del sangue.

La donazione del sangue, infatti, è uno dei gesti più significativi e importanti di solidarietà che una persona possa compiere nei confronti di un altro essere umano; un gesto che può salvare una vita umana.

Per questi obiettivi la Pubblica Assistenza Val d’Arbia indice un concorso per l’assegnazione di n. 4 Borse di Studio del valore di 250 euro ciascuna, rivolto agli studenti delle Scuole medie superiori che si diplomeranno nell’anno scolastico 2019/2020.

Possono beneficiare della borsa di studio esclusivamente gli studenti soci della Pubblica Assistenza Val d’Arbia o figli di soci della medesima, o nuovi soci che abbiano effettuato almeno una donazione nel periodo dal 1/07/2019 al 31/10/2020 e che non siano ripetenti nel corso di studi superiore.

Il bando completo e la domanda di partecipazione sono disponibili ai seguenti link:

Borse di Studio Donatori 2020_Bando

Borse di Studio Donatori 2020_Domanda

Contributi pubblici per l’anno 2019

Contributi Pubblici alla Pubblica Assistenza e Gruppo Donatori di Sangue Val d’Arbia

Si comunica che, a sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art.1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, la Associazione di Pubblica Assistenza e Gruppo Donatori di sangue Val d’Arbia con codice fiscale 00946770526 ha ricevuto nell’esercizio 2019 le seguenti erogazioni pubbliche:

• Denominazione Ente erogante  AZIENDA USL TOSCANA SUD EST – somma incassata € 207.416,82  data di incasso ANNO 2019 causale TRASPORTI SANITARI
  • Denominazione Ente erogante  AGENZIA DELLE ENTRATE – somma incassata € 17.581,08  data di incasso 07/08/2019 causale CINQUE PER MILLE
  • Denominazione Ente erogante A.P.A.R.  – somma incassata € 12.575,80 data di incasso ANNO 2019  causale TRASPORTI SOCIALI E SCREENING

Associazione di Pubblica Assistenza e Gruppo Donatori di sangue Val d’Arbia

Categories: Associazione
concorso fotografico

7° Concorso Fotografico del Gruppo Donatori di Sangue – “PICCOLI E GRANDI GESTI – #donaremidà”

??❤️ 7° Concorso Fotografico del Gruppo Donatori di Sangue della Pubblica Assistenza Val d’Arbia ??❤️
“PICCOLI E GRANDI GESTI – #donaremidà

Il Gruppo Donatori di Sangue dell’Associazione Pubblica Assistenza Val d’Arbia promuove un concorso fotografico aperto a tutti, fotografi dilettanti, esperti o al primo scatto, chiamati con le loro foto ad interpretare il tema del concorso.

Il tema del concorso è “PICCOLI E GRANDI GESTI – #donaremidà”
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”

Le foto dovranno interpretare il tema proposto in senso generale o riferito alla donazione di sangue ed al mondo del volontariato.

Agli autori delle foto vincitrici verranno assegnati i seguenti premi:
PRIMO PREMIO ASSOLUTO – 100 €
SECONDO PREMIO ASSOLUTO – 50 €
PREMIO DONAZIONE DI SANGUE – 100 €
PREMIO UNDER 30 – 50 €

La partecipazione è GRATUITA

Il materiale inviato tramite email dovrà pervenire entro e non oltre le ore 24 di Martedì 01 Ottobre 2019.

Al seguente link il regolamento completo e la scheda di iscrizione: