Blog Posts

All Blog Posts Listed Here On This Page.
Commedia Quelli della Pubblica - Un parcoscenico

Commedia “Un Parcoscenico” presentata dal gruppo “Quelli… della Pubblica”

La Compagnia Teatrale “Quelli… della Pubblica” metterà in scena la commedia dal titolo “Un Parcoscenico”, interamente ideata e prodotta da Giulia Fanetti, Domenica 20 Maggio alle ore 21.00 presso i locali della Pubblica Assistenza Val d’Arbia in via IV novembre 147 a Monteroni d’Arbia.

LA COMMEDIA – Un parco, due panchine, due personaggi che ci vivono tutta la loro quotidianità e tanti altri che ci si trovano per caso e ci fanno sognare e divertire con le loro strambe storie. Personalità diverse che si intrecciano e si presentano al pubblico in tutte le loro sfumature. “ParcOscenico” è una commedia brillante che porterà il pubblico in un viaggio straordinario: in una giornata qualunque al Parco ci sorprenderanno tante oscenità.

I VOLONTARI – Il gruppo “Quelli… della Pubblica” opera da qualche anno all’interno della Pubblica Assistenza Val d’Arbia di Monteroni d’Arbia con l’obiettivo di favorire l’aggregazione tra i volontari e raccontare divertendosi uno spaccato di quel micromondo che è la vita di associazione e non solo.

Ingresso con offerta libera finalizzata a sostegno delle attività sociali dell’associazione.

Per informazioni:
Barbara 0577 372422 – Luisa 0577 374386

www.pubblicaassistenzavaldarbia.it

Categories: AttivitàEventi
5perMille

Dona il tuo 5perMille! È un gesto semplice x 90.000 volontari Anpas

5perMille

Dona il tuo #5perMille! È un gesto semplice che aiuta 90.000 volontari Anpas

👉Dona il tuo #5perMille! alle pubbliche assistenze Anpas

È un gesto semplice che permetterà ai novantamila volontari Anpas di portare assistenza pubblica in tutta Italia.
Con le pubbliche assistenze Anpas il tuo #5perMille! è per i volontari e le volontarie che lavorano per ingentilire i cuori ogni giorno in tutta Italia.

🖊Firma nel riquadro “Sostegno del volontariato” del tuo CUD, modello 730 o Modello unico e riporta nell’apposito spazio il codice fiscale della tua pubblica assistenza #Anpas

La mappa dove puoi trovare la “tua” pubblica assistenza Anpas e i codici fiscali per donare il cinque per mille http://www.anpas.org/sostienici/5-per-mille.html

👉I contributi per le associazioni iscritte http://www.anpas.org/categoria-news-generale/2933-contributo-5-per-mille-anno-2018.html

Categories: 5perMille

Io sono perché NOI siamo

“Io sono perché NOI siamo”.

#Fosdinovo, consiglio nazionale e inaugurazione del nuovo centro di stoccaggio attrezzature di Protezione Civile Anpas. Il Gruppo Protezione Civile della #pavaldarbia partecipa numeroso e con tanto entusiasmo!

#anpas #protezionecivile #anpasnazionale #anpastoscana #pavaldarbia#zonasenese

Categories: Uncategorized

MAY DAYS MANCANO 30 GIORNI

Per quest’anno, la tre giorni di eventi si terrà a Lucca!

Soccorsiadi, esercitazione di Protezione civile, Corsi, Stand tematici.

A breve il programma completo!

Categories: Uncategorized

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?